Monopattino elettrico I-Bike Mono City 6.5

Sicurezza ed estrema manovrabilità sono le principali caratteristiche del monopattino elettrico I Bike Mono City 6,5. Con ruote larghe e solide, il dispositivo raggiunge la velocità massima di 25 km/h e ti assicura un’autonomia di circa 20 chilometri. É quindi ideale nel tragitto casa-lavoro e in tutti quei momenti in cui devi spostarti agevolmente, ma in modo sostenibile. I dispositivi di sicurezza inoltre garantiscono una guida protetta dagli eventuali pericoli della strada. Vediamo insieme caratteristiche tecniche e punti di forza.

Le caratteristiche tecniche

Mono City 6,5 è un monopattino molto leggero grazie al telaio realizzato in alluminio. Le caratteristiche tecniche:

  • peso: 7,7 kg;
  • dimensioni: 104x20x28 cm
  • batteria: batteria ioni di litio
  • velocità massima: 25 km/h
  • motore da 250 W.

La batteria agli ioni di litio, inclusa nella confezione con il carica batteria, ha una capacità di 151,2 Wh e garantisce un’autonomia di circa 20 km. Per una carica completa ti basterà tenere attaccato il monopattino alla corrente per circa 3 ore.

31xbWB7ZE2L._SL160_ Monopattino elettrico I-Bike Mono City 6.5
49 Recensioni

Estrema manovrabilità

Uno dei punti di forza del monopattino I-bike Mono City 6,5 è la sua usabilità. Puoi infatti scegliere tra 3 livelli di utilizzo che ti permettono di impostare l’accelerazione e velocità massima, a seconda della tua esperienza sui monopattini elettrici. Grazie all’ammortizzatore frontale la guida sarà molto confortevole: la percezione degli urti è infatti ridotta.

Il display a colori è inoltre integrato all’interno del manubrio: potrai quindi consultare con facilità le informazioni sulla velocità, stato della batteria e tempo.

Da non dimenticare infine la compattezza del dispositivo: azionando la leva di sgancio puoi ripiegare con facilità il monopattino e riporlo anche negli spazi più angusti.

Sicurezza

Parliamo di sicurezza. Innanzitutto il Mono City 6,5 possiede una potente luce a LED frontale che permette di illuminare la strada ma anche di farti riconoscere sulla carreggiata. In secondo luogo il sistema frenante è molto strutturato:

  • tamburo elettronico anteriore
  • leva a presione posteriore
  • sistema  di aggancio che impedisce al dispositivo di ripiegarsi mentre sei in viaggio

Puoi quindi tranquillamente usare il tuo monopattino e goderti il viaggio con il tuo monopattino elettrico.

Prezzo e promozione

Mono City 6,5 è in vendita a un prezzo esclusivo, non lasciarti scappare questo offerta!

31xbWB7ZE2L._SL160_ Monopattino elettrico I-Bike Mono City 6.5
49 Recensioni