Bicicletta Elettrica Pieghevole Revoe Lite

La bicicletta elettrica è un comodo mezzo di trasporto che consente spostamenti rapidi e soprattutto ecologici, nel pieno della comodità e della sicurezza. Revoe propone una bicicletta elettrica compatta e pieghevole, in grado di raggiungere la velocità di 20 kilometri orari. Realizzata in lega di alluminio, la bicicletta è estremamente leggera e può quindi essere facilmente trasportata su treni e automobili, anche a mano. Il motore veloce ti permette di utilizzare la bicicletta anche in condizioni di salita, quando non hai voglia di pedalare. Scopriamo insieme dettagli, caratteristiche tecniche e punti di forza della Bicicletta Elettrica Revoe Lite.

Revoe Light: caratteristiche tecniche

La bicicletta elettrica Revoe Lite è caratterizzata da una grande leggerezza grazie al materiale con cui è realizzata, ovvero una lega di alluminio. Le sue caratteristiche tecniche:

  • peso: 18 kg;
  • dimensioni: 105 x 56 x 22 cm;
  • dimensioni telaio: 16 cm;
  • dimensioni ruote: 16 pollici;
  • motore: 220 W – 36 V
  • peso massimo supportato: 100 kg;
  • velocità massima: 20 km/h.

L’estrema leggerezza del prodotto non ne pregiudica la praticità: la bicicletta Revoe Lite è in grado infatti di supportare un peso fino al massimo di 100 kg, garantendo un trasporto sicuro e pratico.

41A2Euf-zOL._SL160_ Bicicletta Elettrica Pieghevole Revoe Lite
12 Recensioni
REVOE Lite Bicicletta Pieghevole Elettrica, Ruote 16 pollici, Nero
  • Trasforma il tuo modalità di trasporto con questa bicicletta elettrica
  • Dotata di un motore veloce

Bicicletta Elettrica Revoe Lite: punti di forza

La bicicletta Revoe Lite è compatta ed ergonomica, ricca di punti di forza tra cui:

  • leggerezza: con i suoi 18 kg e telaio realizzato in alluminio;
  • praticità: la bicicletta è ripiegabile su stessa;
  • velocità: grazie al motore con 220 W – 36 V è in grado di raggiungere i 20 kilometri orari;
  • sicurezza: grazie ai dischi del freno anteriori e posteriori;

Inoltre la bicicletta elettrica è dotata di una console di illuminazione LED che consente di illuminare la strada davanti a voi mentre la state utilizzando. Il manubrio e i cerchioni realizzati in alluminio rendono la bicicletta estremamente leggera ma al tempo stesso resistente. Le ruote larghe permettono inoltre di utilizzare la bicicletta elettrica Revoe Lite in qualsiasi situazione, da strade asfaltate e stradine di campagna sterrate.

Mezzo di trasporto pratico ed ecologico

Uno degli aspetti senza dubbio più interessanti della bicicletta elettrica Revoe Lite è il suo basso impatto sull’ambiente. Dotata infatti di motore elettrico, la bicicletta funziona con pile agli ioni di litio e garantisce una buona autonomia di utilizzo. Un consiglio per utilizzare al meglio una bicicletta elettrica: effettuate una ricarica completa prima di ogni utilizzo, in questo modo la batteria viene sfruttata al massimo.

La bicicletta elettrica è il mezzo di trasporto ideale per chi deve percorrere pochi chilometri ma necessita comunque di un supporto a motore. Perfetto per gli spostamenti casa-lavoro, ma anche durante le vacanze al mare o al lago. Quando si è stanchi di pedalare, basterà azionare il motore elettrico e lasciar fare alla bicicletta!

Essendo inoltre completamente ripiegabile, la bicicletta elettrica Revoe Lite può essere comodamente caricata nel baule dell’automobile oppure sul vagone del treno. In pochi minuti e con poco sforzo potrete così spostarvi insieme alla vostra bicicletta elettrica, verso nuove avventure.

Prezzo e offerta

Acquista questa bellissima bici con la garanzia di avere: miglior prezzo, Garanzia Italiana e possibilità di reso gratuito… cosa aspetti?

41A2Euf-zOL._SL160_ Bicicletta Elettrica Pieghevole Revoe Lite
12 Recensioni
REVOE Lite Bicicletta Pieghevole Elettrica, Ruote 16 pollici, Nero
  • Trasforma il tuo modalità di trasporto con questa bicicletta elettrica
  • Dotata di un motore veloce
Bicicletta Elettrica Pieghevole Revoe Lite
5 (100%) 1 vote