Recensione monopattino Mono Air S di i-Bike

Il monopattino elettrico i-Bike Mono Air S, è unisex e pensato per gli adulti. Se state pensando di acquistare un monopattino per i vostri spostamenti in città, questo potrebbe essere il modello giusto per voi. Continuate a leggere la nostra recensione per scoprire le sue caratteristiche e capire se fa o meno al caso vostro.

Le caratteristiche

Il monopattino Mono Air S ha un telaio in alluminio, resistente e robusto, e ruote da 8,5″ in gomma piena, che vi garantiscono piena stabilità su ogni genere di terreno.
Il motore anteriore brushless ha potenza di 350 w e trazione anteriore per garantirvi maggiore spinta, mentre la batteria è da 36 v, 6 ah, 216 wh. Il motore anteriore infatti unisce potenza e maneggevolezza, valorizza le prestazioni del monopattino e migliora l’aderenza in accelerazione.
Inoltre, potrete utilizzarlo a tre diversi livelli di assistenza: 6, 20 e 25 km/h. Questo prodotto è conforme alla nuova normativa del Ministero dei Trasporti. Il monopattino è infatti dotato di limitatore a 6 kmh.

Il monopattino Mono Air S di i-Bike garantisce un’autonomia fino a 20 km, e si ricarica in sole quattro ore.
Il freno a disco è posteriore, ed è comodamente azionabile dalla leva sul manubrio. Grazie alla sua prontezza vi garantirà una risposta immediata anche all’interno di spazi di frenata molto ridotti. Il monopattino è inoltre dotato di campanello meccanico e cavalletto laterale, che garantiscono maneggevolezza, comodità e massima sicurezza su strada.

Il display LCD è integrato nel manubrio e permette di tenere sotto controllo velocità istantanea e carica residua. Inoltre, l’integrazione del display all’interno del manubrio lo protegge da eventuali urti che possono verificarsi.

All’interno della confezione troverete il manuale e il caricabatteria inclusi. La portata massima del monopattino è di ben 120 chili pur mantenendo prestazioni elevate.
Il monopattino è dotato di grande visibilità, grazie alla presenza di potenti luci LED, sia posteriori che anteriori. Oltre a permettervi di vedere perfettamente la strada anche di notte, e di farvi vedere dagli altri mezzi, con il LED i consumi saranno ridotti e il vostro monopattino godrà di una grande autonomia.

Design

Questo monopattino è ripiegabile in pochi secondi, per essere trasportato dove desiderate voi. Per ripiegarlo sarà sufficiente sbloccare la leva di sicurezza, piegare l’asta e agganciarla alla pedana. Il monopattino si ripiegherà in pochi secondi e voi potrete comodamente trasportarlo ovunque. Sarà il mezzo di trasporto alternativo all’auto, divertente e pratico, che stavate cercando. Infatti, anche il peso di questo Mono Air S di i-Bike è molto contenuto e non supera i 12,1 kg. Inoltre è dotato di luci LED anteriori e posteriori, per poterlo utilizzare senza pericoli anche di notte.

Altro aspetto molto importante che riguarda il design del monopattino sono le manopole in gomma con impugnatura antiscivolo. Sono ergonomiche e ricche di zigrinature così da garantire una presa salda e sicura anche in presenza di acqua.

Prezzo e Offerta

Speriamo che questo articolo vi possa essere utile per l’acquisto del monopattino elettrico Mono Air S di i-Bike!

Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram

I migliori prodotti su Amazon con errori di prezzo o in sottocosto. Risparmia subito: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!