Sei in cerca di un mezzo di trasporto agevole, pratico, economico ed ecologico? Il monopattino elettrico è la soluzione giusta per te. Molte persone non pensano al monopattino come un mezzo di trasporto comodo, ma la versione elettrica può raggiungere i 40 kilometri orari. Il monopattino Moma Bikes inoltre è pieghevole e dotato di sellino removibile, facendo della praticità uno dei suoi punti di forza. Inoltre, grazie al doppio freno a disco, è in grado di garantire sicurezza e performance davvero invidiabili. Scopriamone insieme caratteristiche e punti di forza.
Riassunto Articolo
Monopattino elettrico Moma Bikes: caratteristiche tecniche
Il MonoPattino elettrico Moma Bikes è leggero, pratico ed estremamente resistente, grazie alla composizione in acciaio. Le caratteristiche tecniche:
- peso: 38 kg
- dimensioni: 115 x 32 x 46 cm
- potenza: 1000W, potenza massima: 1300W
- velocità massima: 40 km/h
- peso massimo supportato: 110 kg
- ruote: 10’’
La presenza di sospensione anteriore e posteriore, e di freno a disco anteriore e posteriore garantiscono una guida comoda e soprattutto sicura.
No products found.
Comodità e sicurezza su strada
La guida del Monopattino Elettrico Moma Bikes è estremamente comoda e sicura. Grazie all’ampiezza delle ruote, il monopattino garantisce una grande stabilità, mentre la presenza di sospensioni anteriori e posteriori attutisce i colpi quando si incontrano dossi.
La luce frontale a LED inoltre permette di illuminare la strada durante l’utilizzo.
Tra i punti di forza da non dimenticare inoltre l’estrema praticità: il monopattino elettrico è infatti pieghevole. È possibile quindi piegarlo e trasportarlo comodamente in auto oppure riporlo in casa quando non si utilizza. Grazie al sellino removibile, occupa ancora meno spazio.
Autonomia e caricatore intelligente
Il Monopattino Elettrico Moma Bikes è pronto da utilizzare non appena estratto dalla confezione. Il suo funzionamento è garantito da 3 batterie elettriche 36V 12Ah Gel comodamente installabili senza manutenzione.
Alcuni consigli:
- caricare il monopattino elettrico almeno sei/otto ore prima del suo primo utilizzo;
- ricaricare la batteria dopo ogni utilizzo;
- ricaricare la batteria prima di parcheggiare il monopattino.
Il tempo di carica è di circa 6 ore: grazie all’indicatore di carica della batteria, è possibile monitorare il livello della batteria per non rischiare di rimanere a piedi. L’autonomia massima è di circa 20 km: questo vi consentirà di spostarvi in maniera agile e comoda, magari per un divertente pomeriggio in compagnia oppure durante il tragitto casa-lavoro.
I punti di forza del Monopattino Elettrico Moma Bikes
Il monopattino elettrico Moma Bikes è un prodotto di alta qualità con diversi punti di forza, tra cui ricordiamo:
- materiale resistente e duraturo nel tempo (acciaio);
- buona autonomia di utilizzo (20 km);
- velocità massima raggiungibile 40 km/h;
- sicurezza garantita da sospensioni e freni a disco anteriori e posteriori;
- praticità di utilizzo e archiviazione (è pieghevole);
- rispetto per l’ambiente: grazie al funzionamento a batterie, sfrutta l’energia elettrica.
Si tratta quindi di un mezzo ideale per brevi spostamenti, ad esempio per recarsi al lavoro oppure da utilizzare durante le vacanze al mare o in montagna per godersi l’aria aperta in maniera pratica e comoda.
Prezzo e offerta
Acquista questo bellissimo monopattino a un prezzo competitivo, reso gratuita e garanzia Italiana. Affrettati
No products found.