Recensione Kugoo Kirin M4

Se siete alla ricerca di un monopattino per adulti, pieghevole e dotato di interessanti funzionalità, il KUGOO Kirin M4 potrebbe fare al caso vostro. Oltre ad essere molto bello dal punto di vista estetico, è anche un monopattino dotato di interessanti caratteristiche tecniche, che vi permetteranno di utilizzarlo per i vostri spostamenti in città. Continuate a leggere la nostra recensione se volete saperne di più.

Caratteristiche tecniche

Il monopattino elettrico Kirin M4 di KUGOO è dotato di pneumatici antiscivolo da 10 pollici che lo rendono ideale compagno di avventure su ogni genere di strada. Inoltre, le ruote permetteranno di avere una forte presa sull’asfalto, rendendo il Kirin M4 di KUGOO ancora più sicuro.
Questo monopattino elettrico metterà a disposizione delle persone ben tre velocità di marcia: 15KM/H, 30KM/H e 45KM/H. E voi potrete controllare la velocità con un solo tasto in base alle diverse condizioni del fondo stradale. Questo aspetto renderà la vostra guida ancora più confortevole e sicura. Ottima inoltre anche la qualità degli ammortizzatori, che permettono una guida sicura e confortevole anche in presenza di buche.
Il motore ha una potenza di 500 W, mentre la distanza di funzionamento massima è di 45 km. Ma non finisce qui: potrete arrampicare su salite con pendenza fino a 15°.
Molto interessante è lo schermo di visualizzazione intelligente. Da qui potrete controllare la velocità, il chilometraggio, il tempo, l’alimentazione, l’arresto, la tensione e avere tutti i dati sotto agli occhi.
Inoltre, il KUGOO Kirin M4 è dotato di fanale anteriore a LED e fanale posteriore di sicurezza. L’altezza è regolabile sia per quanto riguarda la maniglia che il sedile. Inoltre, è dotato di sistema di mitigazione degli urti e doppio sistema frenante.
Il Kirin M4 mette a disposizione una batteria al litio 18650, con capacità di 11 Ah. Per ricaricarsi saranno necessarie circa 6 ore.
All’interno della confezione troverete, oltre al monopattino elettrico, anche un caricabatterie, un kit di strumenti con viti e chiavi di accensione, il sedile e il manuale di istruzioni.

Dimensioni e design

Il monopattino elettrico KUGOO Kirin M4 è pieghevole e può passare da 116 x 21,5 x 35 cm a 115 x 56 x 120 cm una volta aperto.
Pesa circa 23,2 kg e potrete facilmente portarlo in giro con voi, per poterlo utilizzare all’occorrenza.
Il design è molto curato, nero e aggressivo, piacerà anche a coloro che stanno cercando un prodotto più sportivo. Inoltre, il KUGOO Kirin M4 è dotato di luci colorate e frecce di segnalazione, utili per segnalare, una volta in strada, l’intenzione di voltare lateralmente.

Questo monopattino sarà perfetto per essere utilizzato in città, aggirando il problema del traffico e dei mezzi pubblici, sempre facendo attenzione ai limiti di velocità consentiti e indossando le protezioni necessarie, ma anche per essere usato nelle strade extraurbane.

Prezzo e Offerta

Speriamo che la nostra recensione vi possa essere utile per acquistare un monopattino elettrico in modo più consapevole.