Recensione monopattino elettrico pieghevole CitySports

Il monopattino elettrico CitySports può essere la soluzione per tutti coloro che stanno cercando un mezzo di mobilità alternativa all’automobile, anche nelle grandi città. Leggete la nostra recensione per essere sicuri che faccia davvero al caso vostro.

Le caratteristiche

Il monopattino elettrico firmato CitySports è pieghevole, per permettere a chiunque di portarlo sempre con sé. Le ruote misurano 8,5″, ed è pensato per essere utilizzato da un pubblico adulto.

La capacità della batteria è di 7,5 Ah, mentre il motore ha potenza di 350 W. A questo monopattino occorreranno circa 4 ore per ricaricarsi. A proteggere la batteria c’è il sistema di doppia protezione da sovraccarico e da carica eccessiva, per evitare che si danneggi.
Questo monopattino è in grado di percorrere una velocità massima di 30 km / h, e dispone di regolatore di velocità. Sono tre quelle disponibili: modalità vice di 15 km / h, modalità normale di 22 km / h e infine modalità sport che raggiunge i 30Km / h.
Inoltre, CitySports è dotato di doppio sistema di frenatura, sia anteriore con freno elettrico che posteriore, con freno a disco. È dotato di motore digitale e freno a mano a disco manuale posteriore. Si ferma istantaneamente e in modo molto efficace. Sarà sufficiente smettere di spingere con la ruota posteriore della gamba per fermarsi.

Se la vostra intenzione è di utilizzarlo di notte, sarete felici di sapere che questo monopattino è dotato anche di faro ultra-luminoso e luci posteriori a LED.
Il monopattino CitySports ha un display curato, sul quale potrete leggere velocità, marcia, luce frontale e livello della batteria. Potrete utilizzarlo con l’APP che indica la velocità, lo stato della batteria e la distanza percorsa. Inoltre potrete anche gestire l’accensione e lo spegnimento della luce, oltre che il cambio di velocità.
La marcia può essere modificata con un solo tocco dalla modalità eco a quella media e sportiva.
Il monopattino CitySports è dotato di garanzia di 12 mesi e di servizio di assistenza, sia pre che post vendita, che sarà sempre al vostro servizio per eventuali dubbi o problematiche.

La sua autonomia è di circa 25 km, variabili in base alla strada e al peso del conducente. Infatti, il carico massimo di questo monopattino è di 100 kg. Con questo monopattino potrete affrontare, in base al peso, una pendenza di 15°.

Design

Il monopattino elettrico CitySports è anche pieghevole, facile da portare in ascensore o sui mezzi pubblici, come autobus e metropolitana. Questo mezzo di trasporto è ecologico e non inquina e pesa solo 15 kg, sarà quindi perfetto per portarlo ovunque con voi, sui mezzi pubblici o nel bagagliaio della macchina, per poi arrivare sul vostro luogo di lavoro in totale comodità.

È inoltre disponibile in due colori: bianco e nero.
Se volete utilizzarlo anche di notte, questo monopattino è dotato di proiettore e fanale posteriore.

Prezzo e Offerta

Speriamo che questa recensione vi sia utile per capire se il monopattino elettrico per adulti CitySports faccia o meno per voi.