Hoverboard Two dots Automobili Lamborghini Glyboard Corse 8.5

Oggi vi parleremo di un modello di hoverboard tra i più ambiti e desiderati: il Two dots Automobili Lamborghini Glyboard Corse 8.5. Il primo hoverboard Lamborghini è un vero e proprio gioiello, sia dal punto di vista dell’estetica che da quello delle performance. Il design è raffinato, accattivante, e lussuoso tipico appunto del marchio Lamborghini.

Se state pensando di acquistarlo, vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra recensione. Ci auguriamo che vi sarà utile per capire se si tratta o meno dell’acquisto giusto per voi.

Il successo dell’hoverboard

L’hoverboard elettrico è un mezzo a due ruote elettrico, che funziona tramite batterie ricaricabili, non inquina, è ecologico, non richiede parcheggio e può essere portato ovunque. Si tratta quindi di un comodo mezzo di trasporto, perfetto per la città. Ecologico e sicuro. Può essere infatti utilizzato anche dai bambini, dagli otto anni in su. Tutto questo, a patto che vengano rispettate le consuete norme di sicurezza: casco, protezione per ginocchia e gomiti.
L’hoverboard è uno tra i veicoli elettrici più apprezzati e più venduti, insieme al monopattino elettrico, al monociclo, al classico segway e all’e-bike. Oggi però vi illustreremo le caratteristiche di un modello particolare, quello firmato Lamborghini.

Caratteristiche del Lamborghini Glyboard Cose 8.5

Questo hoverboard è dotato di certificazione UL 2272 e Connessione Bluetooth. Grazie allo speaker Bluetooth collegato allo smartphone potrete ascoltare musica ma anche il potente rombo Lamborghini.

Promo
41OBsHQWoCL._SL160_ Hoverboard Two dots Automobili Lamborghini Glyboard Corse 8.5
4 Recensioni
Hoverboard Corse Automobili Lamborghini con connessione Bluetooth, Ruote 8.5'', Arancione
  • Certificazione UL 2272 e Connessione Bluetooth
  • Autonomia 15km e velocità max 15km/h

Inoltre, dispone di autonomia di 15km e velocità massima di 15km/h. Può quindi essere utilizzato, in totale sicurezza, anche dai più piccoli, mentre gli adulti potranno farlo diventare un comodo mezzo di trasporto per muoversi in città. Infatti, grazie alle sue dimensioni ridotte (66,7x22x23 cm) e il suo peso contenuto di appena 15 kilogrammi, è facilmente trasportabile ovunque.

Si tratta di un mezzo di trasporto elettrico, stabile, e potente in salita e con qualsiasi peso. Non vi fermerete di fronte a niente!
L’hoverboard Lamborghini è molto potente e presenta un doppio motore da 400Watt con doppi giroscopi indipendenti.
Per ricaricarlo completamente saranno sufficienti appena 3,5 ore e potrà portare fino a un massimo di 120 kg. La batteria è agli ioni di litio e ha un’autonomia di circa due ore.

Glyboard si caratterizza per un design che presenta i colori classici dell’inconfondibile stile Lamborghini. I parafanghi sono in alluminio, lucidi e aggressivi. Design con cromature che ricordano quelle delle auto e luci LED frontali e posteriori.
Accuratamente rifinito, in ogni suo dettaglio, il rapporto qualità prezzo è perfettamente conforme. Soprattutto considerando che vi porterete a casa un hoverboard di alta qualità e dalle performance perfette.

La funzione di bilanciamento automatico è stata migliorata per mantenere l’equilibrio al meglio, inoltre questo hoverboard è dotato di speaker Bluetooth per diffondere la vostra musica preferita, ruote da 8.5” con pneumatici in gomma piena, e si può facilmente interfacciare con un’app smartphone con cui monitorare le performance e attivare i suoni originali Lamborghini. L’app è anche dotata di diverse modalità di guida. Inoltre avrete la possibilità di metterlo in stand-by, sempre dall’app.

Prezzo e Offerta

Acquista questo Hoverboard in offerta in sconto, GARANZIA ITALIANA E MIGLIOR PREZZO ONLINE

Promo
41OBsHQWoCL._SL160_ Hoverboard Two dots Automobili Lamborghini Glyboard Corse 8.5
4 Recensioni
Hoverboard Corse Automobili Lamborghini con connessione Bluetooth, Ruote 8.5'', Arancione
  • Certificazione UL 2272 e Connessione Bluetooth
  • Autonomia 15km e velocità max 15km/h

Speriamo che questo articolo vi possa essere utile, per capire se si tratta o meno dell’hoverboard più adatto alle vostre esigenze.

 

Vota l\\\\\\\'articolo