Recensione Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO Black, Black

Ora che la Primavera è finalmente arrivata, gli hoverboard diventano sempre di più l’oggetto del desiderio di molti. Non solo bambini, ma anche adulti. Oggi vi parleremo del Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO. Quali sono le sue caratteristiche, quali i pro e quali i contro di compiere questo acquisto, per permettervi di capire meglio se si tratta o meno del prodotto giusto per voi.

Cos’è Twodots Hoverboard

Si tratta di uno skateboard elettrico, di ultima generazione. Un prodotto all’avanguardia, che piacerà a grandi e bambini. Simile a un monopattino, ma composto da due pedane collocate sullo stesso asse, dotate all’estremità di una rotella, e funziona ad elettricità. Grazie a dei chip e a microprocessori riesce ad autobilanciarsi e ad aderire al suolo. Questo rende la sua guida facile e allo stesso tempo entusiasmante. Negli Stati Uniti e in Giappone è un vero e proprio oggetto di culto, sia per i bambini che lo utilizzano per giocare, che per i grandi che lo usano invece come mezzo di trasporto. Ma anche nel nostro paese si stanno diffondendo sempre di più. Questo soprattutto perché può essere portato ovunque, è ecologico e non richiede parcheggio. Quindi si tratta del mezzo di trasporto perfetto per essere portato in giro, anche in città.

Caratteristiche del Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO

Disponibile in sei nuove colorazioni, ancora più grintose rispetto alle precedenti versioni, e con un nuovo design, rispetto al precedente modello Glyboard, è anche dotato di nuovi sensori ancora più evoluti che vi permetteranno di utilizzarlo in totale sicurezza. Il Glyboard Pro è dotato due motori da 200W a consumo ridotto, e una batteria a lunga durata per i percorsi più lunghi. La velocità massima che vi permette di raggiungere è di 12 km/h. Si tratta quindi di un prodotto perfetto anche per i più piccoli.

Questo modello introduce anche una interessante novità, rispetto ai modelli precedenti. Ovvero la nuova funzione auto balancing meccanica, che vi garantirà più stabilità e sicurezza. Le ruote invece sono piene con cerchi in alluminio da 6.5 pollici. Questo vi permetterà di avere pieno controllo del vostro mezzo, sfruttando anche la compatibilità con l’app Twodots moveyourfun, disponibile sia per Android che iOS. Scaricandola potrete usufruire di tutte le informazioni necessarie. Dalla carica della batteria, alla velocità di viaggio fino ad arrivare al percorso.

E’ adatto a tutti?

Sì, l’hoverboard è adatto a chiunque. L’unica precauzione di avere almeno otto anni. Questo perché i bambini, sotto quella soglia di età, possono non essere così fluidi e coordinati nei movimenti, come invece richiede l’uso dell’hoverboard. La velocità che permette di raggiungere comunque non è mai elevata. Va infatti dai 17 ai 20 kilometri orari, in base al modello. Esistono però modelli pensati apposta per i più piccoli meno veloci e più sicuro, per la gioia di mamma e papà.

PREZZO E OFFERTA

Acquista questo bellissimo Hoverboard in offerta . RESO GRATUITO, GARANZIA ITALIANA!

41FcIO0y2qL._SL160_ Recensione Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO Black, Black
10 Recensioni
Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard Pro Black, Black, 63x24x23
  • Glyboard Pro è la versione avanzata del best seller Glyboard. Unisce un fantastico redesign a ben sei...
  • Più leggero e compatto rispetto al suo predecessore, Glyboard Pro introduce la nuova funzione auto...

Speriamo che questo articolo vi possa essere utile, per capire se si tratta del hoverboard giusto per voi.

Recensione Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO Black, Black
3 (60%) 3 vote[s]