Razor Power Core E100S con sellino

I monopattini elettrici con sellino vanno per la maggiore, soprattutto tra chi ha pensato di utilizzarlo per muoversi in città. Oggi vi illustreremo tutte le caratteristiche del monopattino elettrico Razor Power Core E100S, un modello comodo e facile da utilizzare, con sellino posteriore, perfetto per chi ha intenzione di utilizzarlo per andare a lavorare. Si tratta infatti di un monopattino molto stabile, su diversi generi di terreno. Inoltre può essere utilizzato sia da adolescenti che da adulti. Ecco una nostra recensione.

Caratteristiche

Questo modello di Razor è elettrico e può raggiungere una velocità massima di 18 km/h. Inoltre, dispone di una buona autonomia, quindi potrete utilizzarlo per percorrere anche diversi chilometri, prima di rimetterlo sotto carica. Infatti, questo monopattino ha un’autonomia di 80 minuti in utilizzo continuo. La batteria è agli ioni di litio.
La ruota posteriore è più larga, rispetto ad altri modelli, ed è integrata con il motore ed è dotata di battistrada in gomma. La ruota anteriore è di 203,2 mm, mentre quella posteriore è in uretano, di 125 mm.
Inoltre, per regolare l’accelerazione potrete utilizzare una maniglia. La sua potenza è sufficiente da permettervi di superare anche salite di una certa pendenza, veloce e divertente. L’avvio a spinta è più comodo di quel che sembra ed eviterete di sovraffaticare il motore che così non dovrete affrontare una partenza da fermi. Invece, per garantire una maggiore sicurezza, è dotato di freno manuale.
Quando non lo utilizzerete potrete anche facilmente trasportarlo in giro, in macchina. Il suo peso si aggira intorno ai 14 kg.

Il design

Il design di questo monopattino è elegante, ma allo stesso moderno. Inoltre, la presenza di sellino renderà il suo uso ancora più confortevole, rispetto agli altri monopattini da utilizzare in piedi. Grazie alla presenza del sellino infatti potrete compiere la vostra passeggiata in totale comodità, oltre chiaramente a permettervi quindi di percorrere una distanza maggiore senza affaticarsi.

Per chi è pensato

Questo monopattino è pensato per adolescenti e adulti che cercano nuove forme di mobilità in città. Sconsigliato invece a bambini che abbiano meno di 8 anni. Suggeriamo l’uso di questo prodotto per bambini che hanno dai 9 anni in sù sotto la sorveglianza dei genitori o di un adulto.

E voi, cosa ne pensate del Razor Power Core E100S?