Recensione monopattino elettrico Windgoo

Il monopattino elettrico Windgoo è tra i più apprezzati degli utenti. Ma siete sicuri che, con le sue caratteristiche, faccia davvero al caso vostro? Se state cercando un monopattino elettrico, pieghevole, da portare sempre con voi e utilizzare per muovervi agilmente in città, continuate a leggere la nostra recensione. Potrete scoprire se questo monopattino fa al caso vostro oppure no.

Caratteristiche tecniche

Il monopattino elettrico Windgoo ha una velocità massima che può arrivare fino ai 25 km / h, e mette a disposizione dell’utilizzatore ben tre cambi di velocità. Il motore ha potenza di 250 W, fatto che permette al monopattino di affrontare bene fino ad una pendenza massima di 15°. Inoltre, la capacità della batteria consente di guidare fino a 20 km. La batteria ha capacità di 6AH 36V, mentre il tempo di ricarica varia da 3 o 4 ore.
Inoltre, dispone di un ampio schermo LCD, con luce LED orizzontale nella parte anteriore del manubrio, e una spia del freno sulla ruota posteriore.
Per garantirvi la massima sicurezza offre un doppio sistema frenante, con freno elettronico nella parte anteriore e freno a disco nella ruota posteriore. Inoltre i suoi pneumatici sono a nido d’ape da 8,5 pollici, ideali per l’assorbimento degli urti.
Se desiderate entrare in modalità crociera dovrete ruotare e tenere premuto l’acceleratore da 3 a 5 secondi e il vostro monopattino si muoverà alla stessa velocità con cui guidavate fino a poco prima. Per tornare alla normalità invece dovrete frenare leggermente e ruotare di nuovo l’acceleratore.
Se volete cambiare le marce e cambiare la velocità dovrete fare doppio click sul pulsante dello schermo. Le marce a vostra disposizione tre.
Passare alla modalità di risparmio energetico vi permetterà di guidare ad una velocità costante di 15 km/h. In alternativa si potrebbe anche scegliere la modalità sportiva.
Inoltre, il monopattino elettrico Windgoo è dotato di clacson elettrico e di luci anteriori e posteriori a LED per garantire una guida notturna più sicura.
Infine, non bisogna mai dimenticare che scegliere di utilizzare un monopattino elettrico è un comportamento responsabile nei confronti del pianeta. Si tratta di un mezzo ecologico e rispettoso dell’ambiente.

Design

Il monopattino è pieghevole e potrete facilmente portarlo ovunque, dal momento che pesa appena 12 kg. Inoltre, la pedana ampia offre la possibilità di appoggiare entrambi i piedi, comodamente.
Inoltre, il corpo è robusto, realizzato in lega di alluminio. Potrà portare fino a un massimo di 120 kg. Ovviamente la distanza percorribile dipenderà molto dal peso del conducente e dal terreno. Infatti, minore sarà il peso del conducente, migliori saranno le prestazioni del monopattino.
Le dimensioni del monopattino da aperto sono 106 x 44 x 115 cm, mentre una volta chiuso saranno di 106 x 44 x 48 cm.

Prezzo e Offerta

Con la nostra recensione potrete avere un’idea più chiara e precisa sulle caratteristiche e il funzionamento del monopattino elettrico Windgoo. Fateci sapere se siete soddisfatti del vostro acquisto!

 

Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram

I migliori prodotti su Amazon con errori di prezzo o in sottocosto. Risparmia subito: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!